Scegli la tua destinazione

Crociera da Deggendorf a Budapest 21.07-28.07


AUSTRIA

Date: da Deggendorf 21.07 - arrivo a Budapest 28.07


VI40 Incantevole Danubio

Durata: 7 notti/8 giorni

Da Deggendorf a Budapest

Paesi: Germania, Austria, Slovacchia, Ungheria

Fiumi: Danubio

Naviga lungo il tranquillo fiume Danubio attraverso Germania, Austria, Slovacchia e Ungheria, fermandoti in alcune delle più splendide capitali dell'Europa centrale e in affascinanti città lungo il percorso. Visita Passau, in Germania, chiamata la "Città dei tre fiumi" alla confluenza dei fiumi Danubio, Inn e Ilz. Un tour guidato a piedi ti porterà ad ammirare le case patrizie e la cattedrale barocca di Santo Stefano.
A Linz, in Austria, passeggia per Hauptplatz, la piazza medievale più grande dell'Austria. Goditi magnifiche viste mentre la tua crociera sul Danubio ti porta attraverso la pittoresca regione vinicola della valle di Wachau. Le soste durante la navigazione includono Melk, dove visitare la magnifica abbazia benedettina e Dürnstein, per vedere la famosa Stiftskirche blu e bianca e degustare alcuni dei vini locali. Vienna, la "Città della musica", colpisce immediatamente con il suo sontuoso Palazzo Imperiale Hofburg e il neorinascimentale Teatro dell'Opera.
Goditi un tour guidato di questa magica città e prenditi del tempo per esplorarla da solo. A Bratislava, capitale della Slovacchia, unisciti ad un’esperta guida locale per una passeggiata attraverso il delizioso centro storico e fino alla cattedrale gotica di San Martino. A Budapest, la vibrante capitale dell'Ungheria, la tua guida locale ti mostrerà tutti i luoghi da non perdere. Per completare questa crociera fluviale senza tempo, fai una passeggiata lungo Váci utca, la principale via dello shopping, o scatta foto dal Bastione dei Pescatori per apprezzare le migliori viste panoramiche di Budapest. Una deliziosa crociera sul Danubio che ti porterà ad esplorare destinazioni straordinarie ed indimenticabili!

Giorno 1 Deggendorf (Imbarco): benvenuto a bordo

Giorno 2 Passau: visita guidata della città o passeggiata con l’Adventure Host

Giorno 3 Linz: visita guidata della città

Giorno 4 Ybbs–Wachau Valley–Dürnstein: scelta tra visita dell’abbazia benedettina in Melk o visita guidata di Ybbs; navigazione attraverso la valle di Wachau; a Dürstein scelta tra visita guidata della città o salita a piedi alle rovine del castello

Giorno 5 Vienna: visita guidata della città

Giorno 6 Hainburg–Bratislava: tempo libero a disposizione in Hainburg; visita guidata di Bratislava e della cattedrale di San Martino

Giorno 7 Budapest: visita guidata della città con stop a Heroes’ Square

Giorno 8 Budapest (Sbarco): fine della crociera