Scegli la tua destinazione

Settimane tirolesi tra Serfaus, Fiss e Ladis


AUSTRIA » Tirolo » Serfaus
FACCIATA
PISCINA COPERTA
TERRAZZA
CAMERA FAMILY
CAMERA BAMBINI
RISTORANTE STUBE TIROLESE
CAMERA DOPPIA
REPARTO SAUNE
FACCIATA INVERNO
FACCIATA
PISCINA COPERTA
TERRAZZA
CAMERA FAMILY
CAMERA BAMBINI
RISTORANTE STUBE TIROLESE
CAMERA DOPPIA
REPARTO SAUNE
FACCIATA INVERNO

DESCRIZIONE


Questo delizioso hotel a conduzione famigliare è situato in posizione strategica, a soli 5 minuti a piedi dal centro storico della vivace località di Serfaus e a soli 100 metri dalla "metropolitana" e dalla fermata del bus navetta per gli impianti.

L'Hotel offre prima colazione a buffet. snack a mezzogiorno  dalle 12.30 alle 14.00 con zuppa calda, insalate e piccoli snack, merenda pomeridiana con torte e gelato per i bambini, cena a 3 portate con buffet di insalate. Le bevande sono incluse dalle 10.00 alle 22.00 (esclusi superalcolici e vino). 

A disposizione degli ospiti inoltre tipica saletta Stüberl, terrazza panoramica dove si può fare anche la merenda sorseggiando un bibita o una bevanda calda, connessione internet gratuita, piscina coperta e area benessere composta da sauna e bagno turco.

Le camere sono molto comfortevoli, ampie e ben dotate di ogni comfort, bagno con vasca o doccia, Tv a schermo piatto via cavo, telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, accappatoio, alcune con balcone o terrazzino, connessione internet.

Bellissime escursioni si possono effettuare a Serfaus-Fis-Ladis i 3 paesi collegati dal bus gratuito e dalla omonima card che comprende i mezzi pubblici, alcune funicolari e alcuni punti di divertimento.



La regione di Serfaus-Fiss-Ladis – così definita dalle tre omonime località – si colloca nel cuore di un antico paesaggio culturale, tra i 1.200 e i 1.400 metri di altitudine su un altopiano che domina la valle del corso superiore dell’Inn, in territorio tirolese. Grazie alle oltre 2.000 ore di sole durante l’anno, Serfaus, Fiss e Ladis sono da annoverare tra i centri maggiormente assolati del Tirolo.

In estate gli ospiti della regione di Serfaus-Fiss-Ladis possono godere dei vantaggi offerti dalla Super.Sommer.Card., grazie alla quale si potranno utilizzare  gratuitamente, impianti di risalita (funivie, funicolari etc.), la "metropolitana" di Serfaus – che viaggia all'interno di un tunnel – e i bus navetta. Si potrà inoltre partecipare a escursioni guidate e usufruire di tutte le strutture per bambini, come i mini club, le "montagne avventura", i parchi con itinerari tematici sulla montagna, il parco avventura Murmliwasser e molto altro ancora!

Serfaus in particolare sorge a 1.427 metri di altezza su una soleggiata terrazza naturale, nella splendida cornice della regione dell’Oberes Gericht, come viene definita la valle superiore dell’Inn nel tratto che va da Landeck fino al passo di Resia. Innumerevoli sentieri escursionistici vi porteranno attraverso il fantastico paesaggio naturalistico fino a 3.000 m s.l.m. Per chi invece vuole restare a valle, i paesi ed i dintorni vi aspettano con delle piacevoli passeggiate. Altre attività sportive e del tempo libero, come per esempio rafting nelle gole di Tösens ed Imst oppure segway-trekking, fanno parte del programma. Cosa aspettate? Venite a godervi una vacanza per tutta la famiglia!

 

 

Pacchetto:  “Settimane tirolesi tra Serfaus, Fiss e Ladis"

7 pernottamenti

prima colazione a buffet dalle 7.30 alle 10.00

merenda pomeridiana  14.30 alle 17.00 con torte a buffet e gelato per i bambini e spuntini vari

cena con buffet di insalate dalle 18.30 alle 20.00 ( si prega la massima puntualità)

bevande incluse dalle 12: 00 alle 22.00  (esclusi vini in bottiglia, liquori e superalcolici)

SUPER SUMMER CARD della regione inclusa che dà diritto all’utilizzo di diverse funicolari nei tre paesi di Serfaus, Fiss e Ladis

Ingresso all’Adventure World di Serfaus, Ingresso al Summer Fun Park di Fiss, Hikers bus che collega i tre paesi incluso, accesso al Brezina’s Adventure Mountains incluso

sconti e riduzioni su alcune altre attrazioni della regione esibendo la Card

miniclub per i bambini organizzato dalla locale apt di Serfaus, Fiss e Ladis  5 giorni alla settimana (lun-ven)

utilizzo gratuito della piscina dell’hotel dalle 7.00 alle 19.00

zona saune e relax a disposizione dalle 16.00 alle 19.00 solo per gli adulti dai 15 anni compiuti 
 

Prezzi  per persona in doppia standard/pacchetto da Euro 645,00