Scegli la tua destinazione

Full immersion nella natura sulle tracce delle marmotte!


AUSTRIA » Tirolo Orientale » St. Jakob im Defereggental

Situato a Sankt Jacob im Defereggental una vallata alle spalle di Lienz in Tirolo Orientale, l'Alpenhof Hotel è un albergo per famiglie dove si parla anche italiano.

Tra i vari servizi gratuiti il parcheggio privato, la connessione WiFi  alla reception e l'uso della parte wellness composta da piscina coperta, sauna e bagno turco, terrazza, giardino, bar, parcheggio.

Il trattamento è di mezza pensione con una colazione a buffet molto varia, merenda pomeridiana con torte e snack, Cena con piatti locali ed internazionali. Incluso nel trattamento le bevande dallo spillatoio automatico o dal bar (birra, vino la sera).

Le camere sono ampie tutte dotate di Tv a schermo piatto via cavo con Pay Tv, telefono, bagno con doccia o vasca, asciugacapelli, cassaforte, connessione internet. Camere famiglia, tutt non fumatori.

Giusto di fianco all'hotel partono numerosi sentieri e passeggiate estive verso le montagne circostanti e i vari rifugi, in inverno gli impianti solo nelle immediate vicinanze. 

Dalla domenica al venerdì, per 8 ore al giorno, la struttura mette a vostra disposizione un servizio di assistenza ai bambini dai 4 ai 12 anni. 

Animali ammessi a pagamento cibo escluso.



TIROLO ORIENTALE 
St. Jakob i. Defereggental - Val Pusteria

 

Hotel Alpenhof ««««

“Full immersion nella natura sulle tracce delle marmotte!”

7 pernottamenti e sistemazione in camera famiglia (2-4 pax)

trattamento All Inclusive che comprende:

ricca prima colazione a buffet con possibilità di espresso e cappuccino

merenda pomeridiana con torte e snacks caldi e freddi dal buffet dalle 15.00 alle 17.00 e cena a buffet

bevande incluse dalle 10.00 alle 24.00: birra alla spina, vino bianco e rosso della casa, bevande analcoliche, grappe della casa,  long drinks, cocktails, acqua naturale e frizzante, caffè, cappuccino cioccolata, thè

Miniclub bambini: da dom a ven. 8 ore al giorno per bambini dai 4 ai 12 anni (dal 20.06-al 05.09)

Pranzo al tavolo dei bambini con bevande incluso (registrare il bambino alla reception)

Parco giochi in giardino

Per tutta la famiglia programma ricreativo con 2/3 escursioni  organizzate alla settimana e 1/2 volte alla settimana intrattenimento serale

utilizzo gratuito del centro benessere dell’hotel che comprende: piscina coperta, sauna finlandese, bagno turco, sauna alle essenze, cabina a infrarossi, zona relax, palestra

 

Prezzo per 2 adulti e 2 bambini  0-9 non compiuti : da Euro 1.170,00

 

Solo qui potrete immergervi e godere del bosco “Oberhauser Zirbenwald” il più grande bosco di cembri delle Alpi Orientali, vi lascia sognare e soprattutto respirare aria fresca di montagna. Grazie alla vicinanza al Parco Nazionale Alti Tauri, anche la flora e fauna è speciale: aquila reale, picchio, marmotta, gallo cedrone e conigli hanno trovato casa nei dintorni di St. Jakob in Defereggental. Ben 300 km di sentieri per innumerevoli escursioni vi aspettano. I più conosciuti tra questi sono il “Blumenweg” (sentiero dei fiori), il “Wasserlebnisweg”,(sentiero del percorso d’acqua) che vi conduce alla scoperta dii fiumi e ruscelli, ed anche il sentiero didattico “Innerstes Defereggental”. Da non perdere, la cascata  che supera i 40 metri d’altezza e che si chiama “Maria Hilfer”, presso lo Staller Klamm. A breve distanza sul confine italiano si può fare la bella escursione in Alto Adige al famoso Lago di Anterselva.