Scegli la tua destinazione

Sulle note di Mozart e Strauss


AUSTRIA » Vienna » 1010 Vienna Wien Innere Stadt Centro

Il famoso Hotel Ritz Carlton è un insieme di 4 palazzi storici nel centro di Vienna, e combina lusso e design contemporaneo. Ottimamente posizionato nel cuore della città permette di raggiungere in pochi minuti a piedi gran parte delle attrazioni turistiche più belle, infatti l'albergo rappresenta il miglior punto di partenza per esplorare la città.

Questo albergo è rinomato anche per la sua area wellness dove potersi rilassare a fine giornata, dispone della più grande piscina coperta con musica subacquea nel centro di Vienna e un'area fitness per allenamento. Inoltre, disponibili 3 sale Spa per trattamenti estetici con prodotti specifici e di marca quali ad esempio Susanne Kaufmann, oltre a saune e bagni di vapore/turco.

Le camere sono decisamente eleganti e lussuose, climatizzate, sono dotate di bagno in marmo con vasca o doccia, TV via satellite con pay tv, connessione internet wifi gratuita, minibar e sistema audio potenziato con docking station per iPod, cassetta di sicurezza, set di cortesia in bagno, bollitore, macchina del caffè, asciugacapelli, accappatoi e pantofole.

All'ultimo piano con vista panoramica sui tetti di Vienna, troviamo l’Atmosphere Rooftop Bar che propone cocktail e spuntini. Il Distrikt Steakhouse Restaurant serve piatti locali della cucina austriaca e un'ampia selezione di vini internazionali. Inoltre a disposizione un Club Lounge con check-in privato, reception 24h, servizio navetta aeroportuale (a pagamento), garage coperto a pagamento. 

Con una passeggiata di pochi minuti si possono comodamente raggiungere rinomate attrazioni turistiche come la Cattedrale di Santo Stefano e l’Hofburg. Il Ritz-Carlton, Vienna sorge a circa 200 metri dalla fermata del tram Schwarzenbergplatz (linee 2 e 71) e a 3 minuti di cammino dalla Stazione Metro Stadtpark (linea U4). La Wiener Staatsoper dista solo 500 metri.



Sulle note di Mozart e Strauss....

 

2 pernottamenti 

ricca prima colazione a buffet 

Concerto di musica classica presso il Kursalon di Vienna 

Cena a 3 portate dopo il concerto direttamente al Kursalon

Vienna Card valida 72 ore che dà diritto alla libera circolazione su tutti i mezzi pubblici e 

importanti riduzioni sugli ingressi di tutte le principali attrazioni di Vienna

 

Prezzo per persona da Euro 580,00