Scegli la tua destinazione
  • Opera di Stato

  • Wiener Philarmoniker

Concerti a Vienna


I Nostri Concerti a Vienna:

Concerto al Castello di Schönbrunn - Orangerie

Questa esibizione riprende la tradizionale location nell'ambito dell'Orangerie del Castello la quale, sin dai tempi degli Asburgo, ospitava tutti gli intrattenimenti musicali e artistici. Qui addirittura Mozart e Salieri hanno gareggiato in un concorso musicale. 
L'esecuzione delle più belle arie di Mozart e Strauss da parte della grande orchestra del Castello di Schönbrunn (data di fondazione 1997) è accompagnata da due cantanti lirici, un soprano e un baritono e due ballerini in costume d'epoca.
Inizio ore 20.30 ogni giorno
Concerti da Aprile a Ottobre prezzi a partire da Euro 45,00  per persona. 
Potete prenotare i concerti una volta scelto l'albergo nella sezione "Experiences" di Vienna

Wiener Mozart Konzerte

Nelle più rinomate sale da concerto Viennesi (Musikverein - Wiener Staatsoper - Konzerthaus - Hofburg) 30 professori coadiuvati da cantanti lirici e solisti di fama internazionale, in splendidi costumi d'epoca, eseguono le più famose arie del repertorio mozartiano. Nello stile delle Accademie musicali dell'epoca, il cartellone prevede brani tratti da sinfonie e concerti solistici nonchè ouverture, arie e duetti lirici.
E' un viaggio nel '700 che entusiasmerà ogni partecipante.
Di particolare appeal lo speciale MOZART VIP TICKET che comprende: cena di gala, un paggio a completa disposizione dei clienti, un giro in carrozza, biglietti per il concerto nella migliore categoria disponibile, un bicchiere di spumante durante l'intervallo, un CD ricordo.
Inizio ore 20.15 (lun-merc-ven-sab) dal 1 Maggio al 30 Ottobre prezzi a partire da Euro 45,00 per persona.
Potete prenotare i concerti una volta scelto l'albergo nella sezione "Experiences" di Vienna

Concerti al Kursalon

La splendida cornice del Kursalon (1865-1867) in tipico stile Rinascimentale Italiano all'interno dello Stadtpark ha visto esibirsi Johann Strauss, Franz Léhar, Josef Lanner tra i più famosi. L'opera di Strauss si perpetua nelle sale del Kursalon nel quale è possibile assistere all'esecuzione delle famose arie come il Bel Danubio Blu, Il Walzer dell'Imperatore, la Tic Tac Polka, la Marcia di Radetzky. Mozart rivive attraverso l'esecuzione di alcuni tra i suoi brani più famosi da un orchestra composta da 13 elementi, 2 cantanti e 2 ballerini. 
Inizio alle ore 20.30 tutti i giorni dal 15 aprile al 31 Ottobre
Inizio alle ore 20.00 tutti i giorni dal 1 Novembre a Pasqua 
Prezzi a partire da Euro 45,00 per persona. 
Potete prenotare i concerti una volta scelto l'albergo nella sezione "Experiences" di Vienna.