LA MAGIA DEL CINEMA
Swarovski continua a rendere ancora più sfavillante il grande schermo, illuminando le produzioni sia di blockbuster hollywoodiani sia di gioiellini indie. Il pubblico dei Mondi di Cristallo Swarovski avrà un posto in prima fila nelle nuove aggiunte alla collezione.
Una corona incastonata di cristalli e portata da Emily Blunt in Young Victoria splende di luce regale. Riproduzione perfetta della corona realizzata nel 1838 per l’incoronazione della Regina Vittoria, la sua base in velluto color porpora è lo sfondo perfetto per valorizzare i cristalli Swarovski tagliati con precisione in tutta una serie di diversi colori.
La generazione millennial riconoscerà all’istante la replica della collana “Cuore dell’oceano” del grande classico del 1997, ”Titanic”. Portata da Rose, il personaggio interpretato da Kate Winslet e immortalata nel celeberrimo ritratto a carboncino, la leggendaria collana è un’icona cinematografica a pieno diritto.
Esposto a fianco di outfit indossati da Marilyn Monroe e Marlene Dietrich, un abito realizzato per la regina del burlesque Dita Von Teese completa le nuove aggiunte della stagione. Creato in collaborazione con Catherine D’Lish, il corpetto incastonato di cristalli dell’abito è un’opera d’arte e irradia meraviglia a fianco di una giacca che fu di proprietà di Liberace e al costume da candelabro indossato da Katy Perry al Met Gala.
I Mondi di Cristallo Swarovski si trovano a circa 20 minuti da Innsbruck, in Austria. Aperti tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00, offrono, oltre alla Camera delle Meraviglie “The Art of Performance”, un ampio ventaglio di affascinanti esperienze culturali, gastronomiche e per tutta la famiglia.