Scegli la tua destinazione

The Art of Performance


LUCI, CAMERA, AZIONE! – I MONDI DI CRISTALLO SWAROVSKI ESPLORANO “THE ART OF PERFORMANCE” CON NUOVI PEZZI DA ESPOSIZIONE

Immaginate una festa di Hollywood dove festeggiano costumi e accessori con cristalli Swarovski: un completo di Lady Gaga e stivali di Elton John incontrano i costumi di scena di Dita Von Teese e MONSTA X. Tutto è pronto per un’esposizione eccezionale: le Camere delle Meraviglie danno il benvenuto a diversi nuovi pezzi per la collezione Swarovski “The Art of Performance”.

Swarovski è sinonimo di glamour hollywoodiano fin dagli inizi della Mecca del cinema, intrecciando una ricca e sfaccettata relazione con tutte le forme dell’industria dell’intrattenimento. La stellatissima esibizione mette in mostra il celebre savoir-faire Swarovski in una serie di creazioni spettacolari, da luccicanti oggetti di scena a sensazionali outfit, di cui ha scritto la stampa di tutto il mondo.

“Il curatore Michael Schmidt ha selezionato nuovi gioielli dall’incredibile tesoro delle creazioni Swarovski e regalato loro una nuova apparizione sotto i riflettori ai Mondi di Cristallo Swarovski. Ogni pezzo racconta una storia di gioia condivisa, di intense performance e splendidi ricordi. Questa è in tutto e per tutto ‘The Art of Performance’”, spiega Carla Rumler, Direttrice Culturale Swarovski e Curatrice dei Mondi di Cristallo Swarovski.

COSTUMI CHE RUBANO LA SCENA

Dai palcoscenici mondiali a Wattens, Swarovski ha aiutato innumerevoli musiciste e musicisti a catturare l’attenzione con sfavillanti costumi che ora affascinano il numeroso pubblico dei Mondi di Cristallo Swarovski.

I Little Monsters avranno un “milione di ragioni” per ammirare il costume western cristallizzato di Lady Gaga. Composto da luccicanti pantaloncini tagliati, un crop top coordinato e un cappello da cowboy a tesa larga adornato di cristalli Swarovski, l’outfit ha rubato la scena durante una memorabile esecuzione di “A-Yo” da parte di Lady Gaga al Saturday Night Live nel 2016.
I fans di Elton John avranno la possibilità di ammirare da vicino i personalizzati stivali Hunter, coperti di brillanti cristalli bianchi, realizzati per la sua esibizione finale al Festival di Glastonbury del 2023, mentre il pubblico del K-pop sarà abbagliato da una replica della giacca Swarovski indossata da I.M. dei MONSTA X durante la tournée mondiale. Undici giacche sono state disegnate appositamente per il gruppo e decorate a mano con oltre 500.000 cristalli.